Mark Wood nominato Presidente di HomeServe Labs

LONDRA--()--HomeServe plc (“HomeServe”, “il Gruppo”), azienda internazionale attiva nelle ristrutturazioni e nei miglioramenti delle abitazioni, è lieta di annunciare la nomina di Mark Wood CBE nel ruolo di Presidente non esecutivo di HomeServe Labs, la unità interna a HomeServe che ha sviluppato LeakBot.

HomeServe Labs è la divisione innovativa di HomeServe che nel 2016 ha lanciato LeakBot, un sensore intelligente che rileva le perdite d'acqua e può rilevare le perdite ovunque sulle reti di alimentazione dell'acqua. Le perdite d'acqua sono una delle cause principali di richieste di risarcimento sulle polizze di assicurazione per le abitazioni in tutta l'Europa occidentale e negli Stati Uniti, e LeakBot è stato progettato in modo specifico per aiutare le società assicurative a prevenire le richieste di risarcimento dovute a perdite d'acqua rilevando al più presto le perdite stesse.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Richieste per i media: Tulchan Group
Martin Robinson
Lisa Jarrett-Kerr
homeserve@tulchangroup.com
+44 207 353 4200

Contacts

Richieste per i media: Tulchan Group
Martin Robinson
Lisa Jarrett-Kerr
homeserve@tulchangroup.com
+44 207 353 4200