Velodyne esibisce l’avanzata tecnologia Lidar per l’automazione dei terminal portuali a TOC Europe

DGWorld, integratore di sistemi per Velodyne, presenta l’avanzata tecnologia di automazione dei veicoli

DGWorld solutions demonstrate how Velodyne’s intelligent lidar sensors are helping port and terminal operators deliver consistent service quality and achieve increased safety. (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (Stand A50) terrà una dimostrazione di come le proprie potenti e intelligenti soluzioni Lidar possano far progredire l’automazione dei terminal portuali a TOC Europe in programma a Rotterdam il 18-20 giugno. Velodyne darà risalto alle applicazioni del cliente che mostrano come i propri sensori Lidar possano essere utilizzati per il controllo delle gru, la movimentazione dei container, i veicoli interni al terminal (internal terminal vehicles, ITV), i veicoli a guida autonoma (automated guided vehicles, AGV), i carrelli elevatori e i sistemi di sicurezza/monitoraggio degli spazi dei terminal.

DGWorld (Stand B21A), integratore di sistemi per Velodyne con sede a Dubai, terrà una dimostrazione dell’impiego, finalizzato al funzionamento autonomo, dei sensori Lidar di Velodyne su taxi a guida autonoma, ITV, AGV e veicoli di servizio dei terminal.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Gautam Ahuja
DGWorld
+971 50 6600512
gautam@dgworld.com

Contacts

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
(415) 286-7121
velodyne@landispr.com

Gautam Ahuja
DGWorld
+971 50 6600512
gautam@dgworld.com