project44 condivide le pratiche ottimali sulla visibilità alla Gartner Supply Chain Executive Conference per l'area EMEA

AALBORG, Danimarca--()--Secondo il documento 'Supply Chain Technology User Wants and Needs Survey' a cura di Gartner, la visibilità rappresenta la priorità critica per i manager della supply chain globale. In occasione della Gartner Supply Chain Executive Conference, che si svolgerà dal 17 al 19 giugno a Barcellona, in Spagna, la piattaforma di visibilità avanzata leader mondiale dedicata a vettori e società di logistica project44 dimostrerà come i dirigenti della supply chain stiano sfruttando i dati estremamente affidabili sulla visibilità per promuovere le analisi predittive in tutta la catena di valore dei trasporti.

A seguito dell'acquisizione di GateHouse Logistics alla fine del 2018, project44 è diventata la piattaforma globale di visibilità dei trasporti più ampia e completa a livello mondiale.

Ally Lynch
Vicepresidente marketing