Con Winona al comando, la skincare cinese conquista il mondo

Il brand per la cura della pelle sensibile Winona tra le star del Congresso Mondiale di Dermatologia 2019

(Photo: Business Wire)

MILANO--()--L'11 giugno Winona, brand leader della cura dell'epidermide sensibile, era presente all'apertura del Congresso Mondiale di Dermatologia (WCD) di Milano, l'evento accademico per eccellenza nella dermatologia mondiale. Concentrato sulle esigenze della pelle sensibile, il marchio Winona ha richiamato l'attenzione e l'apprezzamento dei maggiori esperti dermatologi internazionali grazie alle sue innovative terapie di trattamento mirate alla sensibilità epidermica, con risultati clinici che hanno rispettato gli standard di prova internazionali più rigorosi. Winona, supportata da sessanta dermatologi di tutto il mondo, ha trasformato il congresso WCD di quest'anno nell'occasione in cui le terapie cinesi per le pelli sensibili hanno catturato l'attenzione globale.

Il 12 giugno, durante il Summit internazionale sulla sensibilità epidermica promosso da Winona, ha preso la parola Philippe Humbert, nome di spicco francese in campo dermatologico, che ha presentato i risultati di uno studio 'before-after' controllato e in doppio cieco sul prodotto Anti-Sensitive Moisturizing Tolerance Extreme Cream di Winona, effettuato presso il Centro di ricerca e studi sul tegumento (CERT). Questi dati dimostrano che la crema ha significativamente migliorato la sensibilità cutanea, evidenziando che i suoi ingredienti attivi (portulaca dello Yunnan, Prinsepia utilis Royle) rispondono ai tre obiettivi principali di lenire, idratare e riparare la pelle sensibile. Lo studio dimostra chiaramente che i prodotti Winona offrono livelli comprovati di efficacia e sicurezza paragonabili a qualsiasi brand internazionale di primo piano. Il CERT, che è attivo da oltre 20 anni, fa parte del Dipartimento di ricerca clinica dermatologica dell'ospedale universitario di Besançon ed è un'autorità europea e globale sulle malattie dermatologiche e i prodotti cosmetici.

La ricerca di Winona sulla sensibilità cutanea non si è limitata all'effetto tangibile di cheratinociti e lipidi intercellulari, ma si è estesa alla ricerca a livello genomico e proteomico delle cause che influiscono su tale problema. Il team R&D di Winona ha creato un trattamento specifico per la pelle sensibile basato su genomica e proteomica, accompagnate all'approfondita conoscenza della struttura epidermica, che ha suscitato un forte interesse tra i dermatologi cinesi e internazionali ed è stato accolto positivamente da numerosi leader del settore.

Winona adotta un utilizzo efficace delle risorse disponibili: traendo spunto dalla diversità biologica della regione dello Yunnan, il team di Winona ha cercato quegli ingredienti attivi che caratterizzano le specie diffuse dell'altopiano. La Società, che riunisce esperti in dermatologia, botanica e biologia, combina i progressi scientifici più recenti del settore con la saggezza della tradizione orientale nella cura della pelle. Grazie agli approfonditi studi condotti sui meccanismi della sensibilità epidermica e alla ricerca continua dell'eccellenza nella qualità dei prodotti, Winona gode in Cina di un'eccellente reputazione tra esperti e consumatori ed è riconosciuta come autorità nella cura della sensibilità cutanea.

Per Winona il Congresso WCD è stata l'occasione per guidare nel mercato internazionale altri brand cinesi del settore. Forte sia delle sue avanzate idee nel campo della cura della pelle, sia della dimostrazione dell'efficacia e sicurezza dei suoi prodotti in base a standard internazionali, Winona si sta costruendo una fama mondiale come marchio cinese del settore e offre salute e bellezza a un numero ancora più elevato di persone.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Yunnan Botanee Bio-technology Group Co., Ltd
Yang Xi
+8618616598165
xiyang@winona.cn

Contacts

Yunnan Botanee Bio-technology Group Co., Ltd
Yang Xi
+8618616598165
xiyang@winona.cn