Finalmente, la cibersicurezza intelligente: la combinazione ottimale di hacker etici e intelligenza artificiale

L’azienda di soluzioni per la sicurezza in crowdsourcing Synack scuote il settore della sicurezza cibernetica mediante l’integrazione dell’intelligenza umana e dell’intelligenza artificiale in crowdsourcing per controlli di sicurezza “intelligenti” su larga scala quadruplicando l’efficienza dei controlli di penetrazione standard.

REDWOOD CITY, California--()--Sebbene si stia ancora dibattendo su come sfruttare al meglio l’intelligenza artificiale nessuno può negarne i benefici laddove essa viene usata per potenziare il lavoro umano. Consideriamo ad esempio i veicoli a guida autonoma: quando l’intelligenza artificiale viene usata insieme al lavoro umano essa genera vantaggi quali una sicurezza superiore e la guida predittiva. Ciò vale anche per la cibersicurezza; servirà sempre la creatività dell’intelligenza umana per sconfiggere avversari umani.

Ellie McCardwell, Synack Communications
press@synack.com