5G pronto all'evento MWC19 Shanghai con un conto alla rovescia di due settimane

GSMA annuncia: esperienza immersiva 5G; sale da esposizione live connesse con 5G; chirurgia teleguidata abilitata 5G; ulteriori illustri relatori, aggiornamenti sul programma e sull'evento

HONG KONG--()--Con solo due settimane rimaste prima dell'evento MWC19 Shanghai, GSMA ha annunciato oggi diverse ed emozionanti possibilità di sperimentare il 5G all'evento, fra cui esperienze immersive 5G di sport, arti dello spettacolo e cultura aperte a tutti i partecipanti all'evento; sale da esposizione connesse con 5G e chirurgia teleguidata abilitata 5G. Inoltre ha annunciato ulteriori illustri relatori, nuovi programmi di affiliazione, tour tematici e aggiornamenti sull'evento.

“Questo promette di essere il più emozionante evento MWC Shanghai di sempre, mentre il 5G diventa una realtà. Con il nome di ‘Intelligent Connectivity’ (connettività intelligente), 5G sarà il tema di spicco in tutto l'evento MWC19 Shanghai e sarà entusiasmante avere un assaggio di questo nuovo mondo”, ha affermato John Hoffman, CEO, GSMA Ltd.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per GSMA
April Tsui
+852 2533 9956
atsui@webershandwick.com

Beau Bass
+44 79 7662 4962
beau.bass@webershandwick.com

Ufficio stampa di MWC19 Shanghai
press@mwcshanghai.com

Contacts

Per GSMA
April Tsui
+852 2533 9956
atsui@webershandwick.com

Beau Bass
+44 79 7662 4962
beau.bass@webershandwick.com

Ufficio stampa di MWC19 Shanghai
press@mwcshanghai.com