Insieme, una potente analisi delle relazioni e le informazioni sulla governance portano gli studi legali al livello successivo

Dalla collaborazione tra CGLytics e Manzama un nuovo modo di sviluppare innovative relazioni di business e pratiche di governance orientate al futuro per il settore legale

AMSTERDAM e BEND, Ore.--()--L'aggiornamento continuo sulle mutevoli dinamiche di mercato e clienti e dei poteri decisionali, delle reti aziendali e dei concorrenti correlati è l'elemento essenziale che consente agli studi legali di offrire continuamente valore aggiunto e differenziare e sbloccare nuove opportunità di sviluppo del business.

CGLytics e Manzama si alleano per guidare lo sviluppo del business e le opportunità per i principali studi legali internazionali. Grazie a questo partenariato, il settore può accedere a intuitivi strumenti di mappatura delle relazioni, rivelando connessioni tra poteri decisionali delle aziende, i loro pari, e individuando inoltre i metodi più semplici e rapidi per entrare in connessione, un'impresa non facile.

Rob Alport: ralport@cglytics.com / +31 (0) 20 416 0662

Rob Alport: ralport@cglytics.com / +31 (0) 20 416 0662