Wipro Partners in collaborazione con Moogsoft fornirà soluzioni AIOps di prossima generazione

EAST BRUNSWICK, New Jersey e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), una prestigiosa società di servizi IT, di consulenza e processi aziendali operante su scala mondiale, e Moogsoft, un importante fornitore all’avanguardia di intelligenza artificiale per le operazioni IT (AIOps), hanno annunciato oggi una collaborazione. Wipro sfrutterà la piattaforma leader del settore di Moogsoft per offrire ai suoi clienti soluzioni basate sull’intelligenza artificiale per le operazioni IT (AIOps) di prossima generazione.

La piattaforma AIOps di Moogsoft, veicolata da speciali algoritmi per l’apprendimento automatico (machine learning, ML), aiuta i team IT a identificare e risolvere in tempo reale gli incidenti informatici che si verificano nelle applicazioni, nelle reti e nell’infrastruttura IT garantendo la continuità del servizio per i clienti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Shraboni Banerjee
Wipro Limited
shraboni.banerjee@wipro.com

BLASTmedia per Moogsoft
+1 317-806-1900
moogsoft@blastmedia.com

Contacts

Shraboni Banerjee
Wipro Limited
shraboni.banerjee@wipro.com

BLASTmedia per Moogsoft
+1 317-806-1900
moogsoft@blastmedia.com