Lemonade inizia a operare in Europa

La compagnia assicurativa in rapida crescita ha iniziato a operare in Germania, offrendo una polizza trasparente di tipo finora mai offerto e un’intera esperienza basata sui bot e sull’IA

AMSTERDAM, NEW YORK e COLONIA, Germania--()--Lemonade oggi ha iniziato l’attività nel suo primo Paese europeo. I consumatori tedeschi ora possono sottoscrivere istantaneamente polizze per responsabilità civile e a copertura della proprietà personale, in qualsiasi momento e da qualunque dispositivo – e possono denunciare sinistri e ottenere la liquidazione nell’arco di secondi.

Fondata da due veterani nel campo delle tecnologie, Daniel Schreiber e Shai Wininger, Lemonade si appoggia all’intelligenza artificiale e ha il suo motore nell’operare a favore dei beni comuni. A differenza del modello tradizionale di assicurazione, Lemonade trattiene per sé una cifra fissa per le operazioni svolte e dona l’importo rimanente del profitto di sottoscrizione a società no profit, nell’ambito del suo programma annuale Giveback (“Restituisci”).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

LEMONADE
Alexandra Ezra
press@lemonade.com

AXA
Anja Knoll
Anja.Kroll@axa.de

Contacts

LEMONADE
Alexandra Ezra
press@lemonade.com

AXA
Anja Knoll
Anja.Kroll@axa.de