La GSMA annuncia i primi oratori keynote per 2019 “MWC Los Angeles, in Partnership with CTIA”

Prenderanno la parola i manager di AI4ALL, Ericsson, US Cellular, Verizon Business e Viacom; annunciata la partecipazione di altre aziende e ulteriori informazioni sul programma

ATLANTA--()--La GSMA ha annunciato i primi oratori confermati per il terzo appuntamento con MWC19 Los Angeles, che si svolgerà dal 22 al 24 ottobre 2019 presso il Los Angeles Convention Center, e ha inoltre rilasciato altre informazioni sull’evento, tra cui novità per quanto riguarda programmi, espositori e aziende partecipanti.

“Il settore mobile influisce sulla vita di miliardi di persone nel mondo e, con l’arrivo del 5G, cambierà nuovamente il comportamento dei consumatori e i modelli di business a livello globale”, ha dichiarato John Hoffman, CEO della GSMA. “MWC19 Los Angeles presenterà una serie di casi di utilizzo trasformativo della più recente tecnologia mobile nel vasto ecosistema del settore e nei settori adiacenti, ed esplorerà le nuove possibilità attuali”.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Media Contacts:
Ivette López, Public Relations Director, GSMA
ilopez@gsma.com
678.429.5066

Contacts

Media Contacts:
Ivette López, Public Relations Director, GSMA
ilopez@gsma.com
678.429.5066