Traxens installa un'avanzata tecnologia telematica per la tracciabilità sui container refrigerati del partner spedizioniere indonesiano PT Trans Kontainer Solusindo (TKS)

La soluzione Traxens, basata sull'Internet of Big Things, sarà utilizzata per una flotta di container frigo ad atmosfera controllata in Indonesia, la più vasta nazione insulare al mondo

MARSIGLIA, Francia--()--Traxens, azienda che offre dati e servizi ad elevato valore per il settore della catena di fornitura, annuncia oggi di aver dotato della sua soluzione proprietaria brevettata i container frigo intelligenti di PT TKSolusindo, importante società NVOCC indonesiana.

PT TKSolusindo è un importante operatore NVOCC (Non Vessel Operating Common Carrier) dell'Indonesia, un paese composto da 17.000 isole, in cui il commercio nazionale tramite container è essenziale nella vita quotidiana degli abitanti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CONTATTO CON LA STAMPA:
Géraldine Saunière
RESPONSABILE COMUNICAZIONI
Email: g.sauniere@traxens.com
Tel.: +33 695 915 899

Contacts

CONTATTO CON LA STAMPA:
Géraldine Saunière
RESPONSABILE COMUNICAZIONI
Email: g.sauniere@traxens.com
Tel.: +33 695 915 899