Velodyne dimostra le sue soluzioni avanzate lidar per i veicoli a guida autonoma alla conferenza CVPR 2019

Ingegneri sono invitati a incontrare reclutatori Velodyne (stand n. 1515) per esplorare entusiasmanti opportunità di lavoro

Velodyne Alpha Puck™ can simultaneously locate the position of people and objects around a vehicle and assess the speed and route at which they are moving. (Photo: Business Wire)

SAN JOSE, California--()--Velodyne Lidar, Inc. (stand n. 1515) ha annunciato oggi di avere sponsorizzato il congresso CVPR 2019 che avrà luogo dal 16 al 20 giugno a Long Beach, California, e riunirà sotto lo stesso tetto esperti del mondo accademico e settoriale che operano negli ambiti visione computerizzata, apprendimento automatico e intelligenza artificiale. Nel corso dell’evento Velodyne illustrerà le sue potenti e intelligenti soluzioni lidar considerate una tecnologia essenziale per i veicoli autonomi (autonomous vehicles, AV), i sistemi avanzati di assistenza alla guida (advanced driver assistance system, ADAS) e altre applicazioni intelligenti basate sulla visione computerizzata.

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com

Sean Dowdall
Landis Communications Inc. per Velodyne Lidar, Inc.
velodyne@landispr.com