Wipro lancia Total Operations System (TOPS) CREW per le compagnie aeree di tutto il mondo

TOPS è ora stato reso disponibile alle compagnie aeree di tutto il mondo come suite di prodotti pienamente integrati per la gestione delle operazioni di volo e degli equipaggi

DOHA, Qatar, e BANGALORE, India--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali operante su scala mondiale, ha annunciato in data odierna il lancio di Total Operations System (TOPS) CREW, una suite di prodotti IT pienamente integrati per le compagnie aeree di tutto il mondo.

Sviluppato congiuntamente da Wipro e Qatar Airways nell’ambito di un innovativo modello di co-investmento, TOPS è uno dei prodotti più avanzati rinvenibili al momento nel settore dell’aviazione.

Prathibha Das
Wipro Limited