Hamamatsu Photonics K.K. ha sviluppato un metodo innovativo di scansione 3D a fluorescenza, chiamato “Zyncscan™”, che esegue una scansione piana x-z con un foglio di luce per i test di fluorescenza basati su cellule in micropiastre

CYTOQUBE(TM) (Light-Sheet Microplate Cytometer) Prototype equipped with Zyncscan(TM) technology (Photo: Business Wire)

HAMAMATSU, Giappone--()--Hamamatsu Photonics K.K. (TOKYO:6965) ha sviluppato un metodo innovativo di scansione 3D a fluorescenza, chiamato “Zyncscan™”, che esegue scansioni piane x-z usando un foglio di luce per i test di fluorescenza basati su cellule in micropiastre. Questa tecnologia fornisce una scansione piana x-z usando un foglio di luce per un’intera micropiastra a 96/384/1536 pozzetti, permettendo agli utenti di ottenere immagini 3D in fluorescenza di interi pozzetti con risoluzione dei voxel di 2-3 μm in xy e 6-7 μm in z per uno spessore ≤ 300 μm dal fondo del pozzetto entro pochi minuti per colore.

Dettagli sui contatti tecnici
Hamamatsu Photonics K.K, Divisione sistemi