Wanda Sports Group Company Limited deposita una dichiarazione di registrazione per una proposta di offerta pubblica iniziale

PECHINO--()--Wanda Sports Group Company Limited, una piattaforma leader globale di eventi sportivi, media e marketing, oggi ha annunciato di aver depositato una Dichiarazione di registrazione sul Modulo F-1 presso la Securities and Exchange Commission statunitense in relazione alla proposta offerta pubblica iniziale (la “Offerta proposta”) di American Depositary Shares (“ADS”) che rappresentano i suoi titoli ordinari di Classe A (i “Titoli”). La Società ha richiesto di quotare gli ADS sul mercato globale NASDAQ con il simbolo “WSG.”

Il numero di ADS che verranno offerti e la gamma di prezzi per l'offerta proposta non sono ancora stati determinati.

Informazioni per i media:
Wanda Sports Group
Eric Yuan
yuanyuan93@wanda.cn

Sard Verbinnen & Co
Asia – Ron Low e Yin Ai
USA – Paul Scarpetta e Bob Rendine
Europa – Charlie Chichester
WandaSports-SVC@SARDVERB.com

Informazioni per i media:
Wanda Sports Group
Eric Yuan