La proprietà del visionario del gioco, Robert “Bob” Luciano, da 55 milioni di dollari di Mohawk Valley all'asta attraverso Concierge Auctions

1245 Carmichael Road - Graeagle, CA

NEW YORK--()--Una proprietà da ca. 1.500 metri quadrati a Graeagle, California, di proprietà del visionario del gioco, Robert “Bob” Luciano, uno dei protagonisti dell'innovazione nella tecnologia del casinò, verrà messa all'asta il mese prossimo attraverso la prestigiosa società globale Concierge Auctions. Nota come “The Cedars”, (i cedri), la proprietà presenta uno chalet di cedro; la residenza principale da oltre 1.500 metri quadri; una bunkhouse per gli ospiti da 500 metri quadri; una "Carriage guesthouse" (casa per gli ospiti distaccata con struttura a garage e spazio abitativo al di sopra); una stalla a 5 poste con appartamento; una piccola arena; un padiglione per l'intrattenimento; due cantine e un ampio laboratorio con ufficio. Si trova all'indirizzo, 1245 Carmichael Road e verrà venduta senza riserve in cooperazione con Trinkie Watson di Chase International. Le offerte all'asta, che si terranno attraverso il mercato online di Concierge Auctions, si apriranno il giorno 16 luglio e si chiuderanno il giorno 19 luglio.

“Questa asta rappresenta un'opportunità rara per uno stile di vita che va dal casual al luxury”, ha detto Watson. “La proprietà è decisamente unica e offre servizi e confort rari con potenziali infiniti per una varietà di compratori di case di lusso”.

Precedentemente in vendita per 55 milioni di dollari, la residenza principale di questa proprietà, Cedar Lodge, è composta da 1.500 metri quadrati con tre piani e comprende patii coperti, splendide viste panoramiche da enormi finestre e un sistema di illuminazione centralizzato e zonale all'avanguardia. Ci sono quattro camere da letto in totale; due all'ultimo piano con ciascuna camera che ha un caminetto; un'area con divani e un balcone coperto; e due al piano inferiore, ognuna con angolo cottura e con un caminetto. Il livello principale può dare sfoggio di un grande salone, un palco con pianoforte, diverse aree soggiorno/pranzo, una grande cucina commerciale, ascensori principali e di servizio, un'area di ricreazione e un bar attrezzatissimo interno/esterno. Le strutture architettoniche comprendono tetto in rame, pannelli in legno solido di legno di abete Douglas, cedro solido chiaro e nodoso, e mogano chiaro.

La "carriage house" della proprietà è uno studio al di sopra di un garage per due autoveicoli con architettura artigianale rustica. Lo spazio da 71 metri quadri offre riscaldamento geotermico, idronico. La bunk house, che ha due piani con una ampia area per fare vino o sidro, è di un totale di 512 metri quadri con un soggiorno e un livello laboratorio. L'uso suggerito per questo spazio è la produzione di vino con una voltaggio da 120/240 e una banchina di carico. Inoltre, la proprietà ha cinque laghetti progettati con formazione rocciosa "sale e pepe".

La proprietà è ottimamente situata vicino a un hangar per jet privati all'aeroporto di Nervino, che è a 20 minuti di distanza.

Per ulteriori informazioni, visitare: ConciergeAuctions.com o telefonare al numero +1.212.202.2940.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kari Neering kari@relevanceinternational.com
Ethan Elkins ethan@relevanceinternational.com
(212) 257-1500

Contacts

Kari Neering kari@relevanceinternational.com
Ethan Elkins ethan@relevanceinternational.com
(212) 257-1500