VALBIOTIS presenterà nuovi dati su TOTUM-63 e la prevenzione di malattie metaboliche alle sessioni scientifiche 2019 dell'American Diabetes Association

• TOTUM-63 riduce l'infiammazione del tessuto adiposo viscerale, uno dei meccanismi che portano al diabete di tipo 2 e alle malattie del metabolismo.
  • L'efficacia di TOTUM-63 sul metabolismo di zuccheri e lipidi è confermata in un modello murino di prediabete.
  • Questi risultati sono stati ottenuti con uno studio indipendente condotto dal Dott. Bruno GUIGAS presso l'Università di Leiden (Paesi Bassi).

LA ROCHELLE, Francia--()--VALBIOTIS (Paris:ALVAL) (FR0013254851 – ALVAL / PEA/SME eligible), una società francese di ricerca e sviluppo impegnata nell'innovazione scientifica per il trattamento e la prevenzione delle malattie del metabolismo, oggi ha annunciato che nuovi risultati preclinici di TOTUM-63 ottenuti indipendentemente dall'Università di Leiden (Paesi Bassi) verranno presentati alle sessioni scientifiche 2019 dell'American Diabetes Association, che si svolgeranno dal 7 all'11 giugno a San Francisco, California.

VALBIOTIS
CORPORATE COMMUNICATION