SSH.COM offre la gestione gratuita degli accessi ad asset critici

La soluzione PrivX® di SSH.COM consente ai team informatici e di sviluppo di gestire in modo razionale e sicuro gli accessi a infrastrutture ibride e multi-cloud strategiche

HELSINKI--()--SSH.COM ha annunciato oggi la disponibilità di PrivX, la soluzione gateway di gestione degli accessi dell'azienda, a titolo gratuito in determinati ambienti host, per consentire ai team IT e software di tutto il mondo di usufruire dei vantaggi di una gestione razionale, scalabile e automatizzata degli accessi a server ed applicazioni ibride e multi-cloud (AWS, GCP, Azure e OpenStack).

La diffusione del cloud ha cambiato le dinamiche di sviluppo e implementazione del software e la gestione IT; le moderne tecniche in questo ambito richiedono una gestione sicura degli accessi totalmente complementare ai cicli di sviluppo, come quelli utilizzati nei modelli di integrazione e distribuzione continua (CI/CD), mentre i server sono ubicati in loco, su cloud privato virtuale (VPC) e in ambienti multi-cloud.

Contatto SSH.COM:
Simo Karkkulainen
SSH.COM
simo.karkkulainen@ssh.com

Agenzia di contatto per SSH.COM:
Hanah Johnson
March Communications
+1 617-960-8892
ssh@marchcomms.com

Contatto SSH.COM:
Simo Karkkulainen
SSH.COM