Test per la sicurezza in crowdsourcing che mettono la privacy al primo posto

Synack lancia i primi spazi di lavoro con controllo a livello di endpoint a tutela della privacy

REDWOOD CITY, California--()--Synack, la piattaforma di test per la sicurezza in crowdsourcing più attendibile al mondo, nonché fornitore preferenziale di importanti società e governi, diventa la sola azienda di test di penetrazione in crowdsourcing ad offrire spazi di lavoro sicuri e gestiti con controllo a livello di endpoint. LaunchPoint+ estende la soluzione originale di Synack LaunchPoint VPN mettendo a disposizione degli spazi di lavoro gestiti per test in crowdsourcing per risorse aziendali e governative.

In considerazione della richiesta dell’Unione Europea di un maggior rispetto della privacy dei consumatori da parte di Apple e dell’introduzione di progetti di legge sulla privacy più rigorosi in Stati come New York e la California, Synack lancia il suo nuovo prodotto LaunchPoint+ per aiutare le organizzazioni a conformarsi agli attuali standard per la sicurezza che si stanno facendo sempre più rigorosi.

Ellie McCardwell
press@synack.com