ibex crea più di 3.000 nuovi posto di lavoro con l'aggiunta di tre nuove sedi nelle Filippine

WASHINGTON--()--ibex, leader globale quanto a soluzioni per il miglioramento dell'esperienza del cliente, ha espanso la propria presenza mediante l'apertura di tre nuove sedi nelle Filippine. Due delle suddette sedi sono ubicate nell'area metropolitana di Manila, mentre la terza si trova a Bohol, un'isola di provincia nelle Filippine. L'annuncio giunge a qualche settimana di distanza dalla nomina di ibex a Società costiera dell'anno da parte di Nearshore Americas per via della sua posizione di leadership nelle regioni costiere e della crescita esponenziale che l'azienda sta registrando al momento in Giamaica e nel Nicaragua.

“ibex continua a confermarsi quale il leader in più rapida crescita nel settore dell'outsourcing dei processi aziendali” ha dichiarato Bob Dechant, Direttore generale di ibex.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Rosemary Hanratty
Rosemary.hanratty@ibex.co
412-539-7099

Contacts

Rosemary Hanratty
Rosemary.hanratty@ibex.co
412-539-7099