Digital Velocity di Tealium torna a Londra con un focus europeo

Con la partecipazione di relatori da SPRING Axel Springer, IBM, Talpa Network e Barceló, tra gli altri, il congresso di quest'anno illustra l'ampia esperienza e le competenze di Taelium

LONDRA--()--Digital Velocity, il congresso annuale ospitato dal principale fornitore di soluzioni di orchestrazione dati clienti in tempo reale Tealium, sta tornando a Londra con un'attenzione tutta Europea.

L'evento, che si svolgerà a The Brewery dall'11 al 12 giugno, promette di offrire novità nel settore della trasformazione digitale in aziende in tempo reale di marchi leader di tutta Europa. L'attenzione europea riflette la notevole ampiezza e profondità delle competenze di Tealium, offrendo soluzioni che potenziano le aziende dell'intera regione.

Contatto per la stampa
Beki Hayler