Pam Murphy viene eletta quale membro del Consiglio di amministrazione di Rockwell

Pam Murphy, Director, Rockwell Automation (Photo: Business Wire)

MILWAUKEE--()--Rockwell Automation (NYSE: ROK) ha annunciato oggi che Pam Murphy è stata eletta quale membro del proprio Consiglio di amministrazione con decorrenza a partire dal 6 giugno 2019. Murphy detiene la carica di direttore operativo presso Infor, Inc., leader globale in software aziendale basato sul cloud per mercati e imprese in settori specifici.

“Pam è una leader globale comprovata con una carriera punteggiata di successi e siamo molto lieti di aggiungere la sua esperienza al nostro Consiglio di amministrazione altamente competente e diversificato”, ha dichiarato Blake Moret, presidente e direttore generale di Rockwell Automation. “Intendiamo accelerare la nostra strategia di concretizzazione dell’Azienda connessa a favore di clienti in tutto il mondo e l’esperienza di Pam in aree come tecnologia, operazioni commerciali internazionali e finanze, sarà di grande beneficio per Rockwell Automation”.

Murphy ha detenuto svariate cariche nei rami operazioni, finanze, vendite e consulenza in Europa e nel Nord America.

Ike Umunnah
Direttore, Affari pubblici