c-LEcta: i risultati finanziari del 2018 sottolineano la riuscita trasformazione in una società di prodotti

• È continuata la trasformazione in una società di prodotti
  • Centrata la maggiore diversificazione del portafoglio aziendale
  • Aumentate del 70% le vendite di soluzioni del marchio
  • Investimenti nello sviluppo organizzativo e nell'ampliamento del personale per rispondere alla crescita nell'area prodotti
  • Previsti l'ulteriore espansione del ramo prodotti e maggiori investimenti per la crescita

LIPSIA, Germania--()--c-LEcta, società biotecnologica attiva a livello globale che vanta una leadership tecnologica nella formulazione di enzimi e nello sviluppo di bioprocessi, nell'anno fiscale 2018 ha sviluppato con successo il proprio modello aziendale trasformandolo in una società di prodotti internazionale. L'attenzione è stata posta sui mercati regolamentati, come quello alimentare e farmacologico.

cometis AG
Maximilian Franz