La nuova classe Pathfinder è l’attrazione principale dell’aggiornamento di MapleStory dopo la sconfitta del Black Mage

Pre-creazione della classe Pathfinder, il Tera Burning Project ed altro ancora a partire dal 12 giugno

Pathfinder Update Banner (Graphic: Business Wire)

LOS ANGELES--()--L’MMORPG di fama mondiale MapleStory ha annunciato oggi che l’attesissima classe di arcieri esploratori Pathfinder sarà resa disponibile ai giocatori il 26 giugno, con un periodo di pre-creazione che comincerà il 12 giugno. Nell’aggiornamento del gioco che segue la conclusione della storia del Black Mage, i giocatori possono esplorare i nuovi eventi di Adventure Island, affrontare un nuovo dungeon a tema e aumentare di livello più velocemente tramite il Tera Burning Project.

La pre-creazione della classe Pathfinder comincerà il 12 giugno e permetterà ai giocatori di scegliere le caratteristiche dei loro Pathfinder quali sesso, colore di capelli ed altro ancora prima che i loro personaggi siano giocabili il 26 giugno. Dal 12 giugno al 23 luglio i giocatori potranno anche approfittare del Tera Burning Project, in cui un nuovo personaggio per account acquisirà la straordinaria abilità di guadagnare un totale di tre livelli ogniqualvolta sale di livello!

A partire dal 12 giugno i giocatori potranno anche partecipare a una serie di eventi coinvolgenti ad Adventure Island, tra cui Adventure Bingo, Maplerunner, Reverse Battle ed altri ancora. Partecipando a questi eventi i giocatori potranno avanzare di rango nel livello Adventurer e raccogliere monete Adventure per acquistare nuovi oggetti nell’Adventure Coin Shop.

L’aggiornamento introduce anche notevoli miglioramenti nei sistemi di gioco per aiutare i giocatori di tutti i livelli. I miglioramenti includono il perfezionamento delle missioni tutorial e per l’avanzamento di livello, il miglioramento dei premi per i dungeon a tema di livello inferiore, l’aumento di meso ottenibili nei mondi Reboot, nonché la riduzione requisiti di missione per l’avanzamento al 5° job e il miglioramento dei tassi di successo per Star Force e dei costi per l’avanzamento ad Arcane Symbol. Sono inoltre previsti aggiornamenti delle capacità al fine di migliorare le abilità e rendere i diversi job più uniformi. Sarà inoltre disponibile il nuovo dungeon a tema, Secret Forest of Elodin, che potrà essere esplorato dai giocatori ai livelli da 30 a 59.

I giocatori che visiteranno l’evento Return to Adventure da adesso fino al 10 giugno possono guadagnare il pacchetto regalo Adventure Microsite Gift Box facendo clic sul pulsante “Get Gifts Now” nella pagina. Quanti parteciperanno all’evento Return to Adventure potranno anche ricevere pacchetti regalo aggiuntivi con un’infinità di premi nuovi ed esclusivi il 12 giugno.

Per ulteriori dettagli sull’aggiornamento di MapleStory Pathfinder visitate http://bit.ly/bw-maplestory-pathfinder.

Risorse:

Social media:

Informazioni su MapleStory

Con 14 anni di sostenuta eccellenza di gioco, MapleStory continua ad essere un classico tra gli MMORPG di grande successo, con milioni di giocatori attivi registratati in tutto il mondo. Lanciato inizialmente nel Nord America nel 2005, MapleStory ha ospitato eventi in-game memorabili con oltre 274 milioni di personaggi creati e costituisce, tuttora, la più grande avventura online al mondo. Per ulteriori informazioni sul gioco visitate http://maplestory.nexon.net.

Informazioni su Nexon America Inc. http://www.nexon.net

Nexon America, una consociata di NEXON Co., Ltd. (“Nexon”) (3659.TO), è un leader del settore dei giochi online a livello globale, con oltre 80 giochi dal vivo offerti in più di 190 nazioni. Nexon America ha lanciato le microtransazioni e il modello commerciale del gioco gratuito nel 2005 ed è ampiamente conosciuta per le sue impareggiabili competenze globali nella gestione di sofisticati giochi dal vivo, per il sostegno fornito alle comunità di giocatori e per essere in grado di sostenere titoli per anni e persino decenni. Nexon è quotata sulla Borsa di Tokyo ed è stata inclusa nell’Indice azionario Nikkei 300 nel 2017.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto per i media
Wahid Lodin
B/HI per Nexon America
wahid_lodin@bhimpact.com

Contacts

Contatto per i media
Wahid Lodin
B/HI per Nexon America
wahid_lodin@bhimpact.com