Elon Musk, Brian May, Bill Nye e Tony Fadell saranno presenti a STARMUS V

I media di tutto il mondo sono invitati a partecipare al più importante evento musicale, tecnologico e scientifico di quest’anno.

Elon Musk, Brian May, Bill Nye and Tony Fadell to appear at STARMUS V from June 24-29, in Zurich. (Photo: Business Wire)

ZURIGO--()--STARMUS V annuncerà i nomi dei premiati con il riconoscimento Stephen Hawking Medal nel corso di un evento per la stampa che si terrà nella Samsung Hall di Zurigo il 24 giugno. Condurrà la cerimonia il famoso scienziato e divulgatore scientifico Bill Nye, e tra i partecipanti previsti figura un gruppo eccezionale di luminari nel campo scientifico e persone famose per le imprese spaziali di cui sono sono stati protagonisti, tra cui l’astronauta dell’Apollo 11 Michael Collins e altri sei astronauti delle missioni Apollo.

Il cofondatore e membro del consiglio di amministrazione di STARMUS, Brian May, PhD, il leggendario chitarrista dei Queen e astrofisico, conferirà personalmente la medaglia a Elon Musk, che è stato proclamato da nessun altro che Richard Dawkins un “eroe dei nostri tempi.

I giornalisti e i media questa settimana possono contattare:
Marco Larsen
Amministratore delegato, PUBLIC NYC
marco@publicnewyorkcity.com

Melissa Iglesias
Account Executive, PUBLIC NYC
melissa@publicnewyorkcity.com

Joël Steiger
Account Executive, Compresso Media
joel.steiger@compresso.ch

I giornalisti e i media questa settimana possono contattare:
Marco Larsen