Dense Air e Dublin City Council vincono il Small Cell Forum Award for Dublin Docklands 5G Neutral Host Deployment Model (Modello di realizzazione dell'ospite neutro di 5G) e annuncia il programma acceleratore dell'innovazione 5G Smart Cities

LONDRA--()--Dense Air e il Comune di Dublino si aggiudicano il premio 2019 Small Cell Forum Award for Social Impact (Premio del forum delle piccole cellule per l'impatto sociale) – ‘Promoting Small Cells for Social/Economic/Environmental Development’ (Promozione delle piccole cellule per lo sviluppo sociale/economico/ambientale). Il riconoscimento segue il completamento riuscito della prima fase di una rivoluzionaria rete di ricerca e sviluppo del 5G nelle Docklands di Dublino, conferito nell'ambito dell'iniziativa ‘Smart Docklands’ del Comune di Dublino (DCC).

Lo scopo di questa collaborazione strategica tra Dense Air e DCC annunciata nel gennaio 2018 era fornire una struttura per la realizzazione su ampia scala di una soluzione di connettività 5G “pervasiva” in tutta Dublino, oltre a stabilire un precedente per realizzazioni future a livello globale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Dense Air
Paul Coffey
Tel: 01895 467100
www.denseair.net

Contacts

Dense Air
Paul Coffey
Tel: 01895 467100
www.denseair.net