Wipro sta per acquisire International TechneGroup Incorporated (ITI), una società di portata globale impegnata nell’offerta di soluzioni per l’interoperabilità

BANGALORE, India, e MILFORD, Ohio--()--Wipro Limited (NYSE: WIT, BSE: 507685, NSE: WIPRO), un prestigioso fornitore di tecnologie informatiche, servizi di consulenza e per la gestione dei processi aziendali, ha annunciato oggi di aver sottoscritto un contratto definitivo per l’acquisizione di International TechneGroup Incorporated (ITI), una società di portata globale specializzata in soluzioni digitali per i settori ingegneristico e manifatturiero.

ITI è un fornitore di prestigio mondiale di servizi software per l’interoperabilità delle soluzioni di progettazione assistita da calcolatore (Computer Aided Design, CAD) e gestione del ciclo di vita dei prodotti (Product Lifecycle Management, PLM). Attraverso le sue soluzioni chiave per l’azienda basata su un modello (Model Based Enterprise, MBE), l’interoperabilità dei dati e la migrazione dei dati, ITI fornisce i pilastri portanti per l’Industria 4.0 per contribuire allo sviluppo delle aziende digitali di ‘prossima generazione’.

Contatto per i media:
Subhashini Pattabhiraman
subhashini.pattabhiraman@wipro.com

Contatto Relazioni con gli investitori:
Aparna C Iyer
iyer.aparna@wipro.com

Contatto per i media:
Subhashini Pattabhiraman
subhashini.pattabhiraman@wipro.com

Contatto Relazioni con gli investitori:
Aparna C Iyer
iyer.aparna@wipro.com