Bertin IT presenta MediaSpeech v6, la sua ultima soluzione di riconoscimento vocale multilingue

MediaSpeech® offre le migliori capacità del settore per l'utilizzo e l'analisi approfondita di database di media e telecomunicazioni.

Bertin IT introduces MediaSpeech v6, its latest multilingual speech recognition solution (Photo: Business Wire)

PARIGI--()--Bertin IT (CNIM Group) annuncia il rilascio della nuova versione di MediaSpeech®, la sua soluzione di riconoscimento vocale multilingue che converte tracce audio in trascrizioni di testo ricercabili, consentendo l'indicizzazione, ricerca e analisi di fonti audio e video. MediaSpeech® ora è disponibile anche in versione live per streaming audio in real-time, aprendo la via a nuove applicazioni di comunicazioni interattive e aumentate.

Grazie a reti neurali profonde comunemente utilizzate nei sistemi di Intelligenza Artificiale, MediaSpeech® crea un modello estremamente efficiente dello spazio acustico, che si affida a diversi altoparlanti e condizioni acustiche, offrendo quindi una trascrizione ancora più rapida e precisa.

Nathalie Sablon
nathalie.sablon@cnim.com