MEDIA ALERT: Algorand Foundation annuncia la data della sua prima asta

Il 19 giugno un'asta al ribasso segnerà il lancio ufficiale della rete Algorand, in contemporanea al debutto dei suoi token

SINGAPORE--()--Algorand Foundation:

Cosa:     Il 19 giugno 2019, la

Algorand Foundation terrà la prima di una serie di aste, dette 'Dutch auction' e caratterizzate da un particolare meccanismo di determinazione dei prezzi, al di fuori di Singapore. Grazie a queste aste gli Algos, i token nativi della piattaforma Algorand, entreranno in circolazione a un prezzo equo determinato dal mercato. L'asta inaugurale segna inoltre il debutto della rete Algorand.

Per ulteriori informazioni visitare https://algorand.foundation/algo-auctions

Informazioni sulla Algorand Foundation

La Algorand Foundation fornisce l’infrastruttura di fiducia necessaria al sostegno della crescita di un’economia senza confini. Il settore ricerca della Fondazione, che ha sede nella Repubblica di Singapore, è guidata dalla Dr.ssa Tal Rabin, secondo la classifica 2018 di Forbes tra le prime 50 personalità femminili di spicco nel mondo tecnologico.

Per ulteriori informazioni visitare algorand.foundation.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Kalyn Schieffer
March Communications
algorandfoundation@marchcomms.com
617-960-9948

Contacts

Kalyn Schieffer
March Communications
algorandfoundation@marchcomms.com
617-960-9948