Inside Secure lancia il primo tool del settore per la rapida creazione grafica di architetture crittografiche sicure

Il nuovo Whitebox Designer protegge le chiavi e le operazioni crittografiche e mette in sicurezza
dispositivi IoT, auto connesse e OEM contro gli attacchi informatici

AIX-EN-PROVENCE, Francia, e SAN DIEGO--()--Inside Secure (Euronext Paris: INSD) ha oggi annunciato la disponibilità generale di Whitebox Designer, il suo nuovo tool per la sicurezza del software che mette a disposizione di OEM e di sviluppatori di app per veicoli e di dispositivi IoT nuovi livelli di protezione, riduce i tempi di commercializzazione e semplifica la creazione delle architetture crittografiche.

Le operazioni di reverse engineering e gli attacchi con estrazione delle chiavi crittografiche possono causare danni irreparabili alla reputazione e alle vendite. Gli sviluppatori sanno che la sicurezza del software rappresenta una priorità, ma spesso trovano difficoltà nell'individuare uno strumento per la sicurezza comprovato e affidabile in grado di rispondere alle loro esigenze specifiche.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Contatto PR:
Brigitte Foll, responsabile comunicazioni marketing
Inside Secure
communication@insidesecure.com

Contacts

Contatto PR:
Brigitte Foll, responsabile comunicazioni marketing
Inside Secure
communication@insidesecure.com