Forter raggiunge la pietra miliare di 100 miliardi di dollari in transazioni

Il leader nel settore della prevenzione delle frodi raddoppia il numero di transazioni elaborate nel 2019; l’enorme volume consente visibilità ineguagliata delle tendenze relative ad acquisti e frodi, proteggendo la coalizione globale di commercianti e dei loro clienti

MILAN--()--Forter, la società leader nel settore della prevenzione delle frodi attuate nell’e-commerce, oggi ha annunciato di avere elaborato un valore record di transazioni nell’e-commerce – 100 miliardi di dollari, un traguardo finora non raggiunta da nessun’altra piattaforma per le decisioni riguardanti le frodi online. Inoltre, negli ultimi tre anni Forter ha centuplicato l’importo delle transazioni elaborate e solamente dal mese di gennaio 2019 lo ha raddoppiato.

L’elaborazione di volumi enormi di transazioni consente a Forter di poter osservare nel modo più completo il comportamento sia dei consumatori che dei frodatori nelle imprese e nei vari settori in tutto il mondo – articoli di lusso, viaggi, alberghiero, servizi a richiesta, consegna di prodotti alimentari e segmenti verticali come quelli del digitale e dell’e-commerce.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido

Angela Whiteford
angela.whiteford@forter.com