Planview riconosciuta leader per il 2019 dal Quadrante magico di Gartner in materia di Project and Portfolio Management

AUSTIN, Texas--()--Gartner ha riconosciuto Planview Leader nella classifica di maggio 2019 del suo “Quadrante magico per il Project and Portfolio Management”, assegnandole il primo posto quanto a capacità di esecuzione e, per il secondo anno consecutivo, il punteggio massimo quanto a completezza della visione. Gartner ha valutato l’offerta di Planview relativa a prodotti PPM (Project Portfolio Management).

I prodotti PPM di Planview sono: Planview Enterprise One™ per la gestione di risorse e portafogli aziendali, Planview PPM Pro™ per la gestione di risorse e portafogli di livello intermedio, Planview LeanKit™ per una distribuzione snella e agile, Planview Projectplace™ per la gestione di progetti collaborativi e Planview Spigit™ per la gestione delle innovazioni imprenditoriali.

Planview
Karoline McLaughlin