Starr Insurance Companies nomina Andrew Hopper al ruolo di Head of Financial Institutions, Regno Unito ed Europa

NEW YORK--()--Starr Insurance Companies oggi ha annunciato la nomina di Andrew Hopper all'incarico di Head of Financial Institutions per il Regno Unito e l'Europa. Hopper entra in Starr il 3 giugno e sarà responsabile della strategia e crescita redditizia della divisione Financial Institutions.

Prima di entrare in Starr, Hopper ha ricoperto il ruolo di senior client executive alla FinPro Practice di Marsh a Londra.

“Andrew porta più di 17 anni di esperienza assicurativa nel settore finanziario da entrambi le prospettive commerciali dell'agente e dell'azienda”, ha commentato Liz Ilott, direttore assicuratore, Financial Lines, Starr Underwriting Agents Ltd (SUAL). “Egli ha inoltre sviluppato soluzioni intelligenti di gestione del rischio per grandi istituti finanziari attraverso la sua carriera, comprese banche, asset manager e società di assicurazioni sulla vita, con solidi risultati di crescita dei redditi per i suoi datori di lavoro. La sua leadership ci aiuterà a sviluppare nuovi canali e rafforzare i nostri rapporti con clienti e collaboratori”.

Andrew riferirà direttamente a Liz Ilott e opererà dalla sede di londinese di Starr.

Informazioni su Starr Insurance Companies

Starr Insurance Companies (o Starr) è una denominazione commerciale per le società e le affiliate nei settori dell'assistenza ai viaggi e delle assicurazioni operative di Starr International Company, Inc., e per le attività di investimento di C.V. Starr & Co., Inc. e delle sue affiliate. Starr è leader nel settore delle assicurazioni e investimenti ed è presente in sei continenti. Tramite le sue compagnie offre prodotti assicurativi in vari segmenti – proprietà, vita, incidenti, sanitario – nonché una gamma di coperture speciali nei segmenti avio, nautico, energetico e delle assicurazioni di secondo rischio. Le compagnie assicurative controllate da Starr domiciliate negli USA, nelle Bermuda, in Cina, a Hong Kong, a Singapore e nel Regno Unito hanno un rating A.M. Best pari ad "A" (Eccellente). Il consorzio Lloyd di Starr ha un rating Standard & Poor's "A+" (Forte).

Visitateci su www.starrcompanies.com o seguiteci su LinkedIn e Twitter.

Charlie Armstrong
Vice Presidente, Marketing