Jefferies stabilisce un gruppo di ricerca in Microstrategy globale

NEW YORK e HONG KONG--()--Jefferies oggi ha annunciato la nomina di Desh Peramunetilleke a Direttore di Global Microstrategy Product in Equity Research. Desh, che opererà dalla sede di Hong Kong, dirigerà il gruppo Microstrategy appena formato e del quale fanno parte Mahesh Kedia, Shrikant Kale, Barnis Yuen, Jeffrey Tong e Jenny Wu.

Microstrategy è un prodotto “bottom-up”, che utilizza informazioni fondamentali sull’azienda per acquisire informazioni preziose su mercati e settori, e le combina con macrotendenze “top-down” per sviluppare strategie d’investimento sistematiche, schermate diagnostiche e classificazioni proprietarie del rischio per clienti in tutto il mondo e con un’ampia gamma di stili d’investimento.

“Siamo estremamente lieti che Desh si unisca alla piattaforma avanzata per contrattazioni borsistiche di Jefferies”, commenta Peter Forlenza, Global Head of Equities presso Jefferies.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Per richieste di informazioni:
Richard Khaleel
1-212-284-2556
rkhaleel@jefferies.com

Contacts

Per richieste di informazioni:
Richard Khaleel
1-212-284-2556
rkhaleel@jefferies.com