Andersen Global sottoscrive il suo primo contratto di collaborazione nel Bahrein

SAN FRANCISCO--()--Andersen Global ha annunciato oggi la stipula di un contratto di collaborazione con lo studio di consulenza indipendente Awael Al Bahrain Management Consultancy (Awael), il primo sottoscritto nel Bahrein. Andersen Global intende istituire una presenza robusta ed efficiente nel Medio Oriente e la collaborazione con Awael rappresenta il passo successivo verso tale direzione.

Abbas Radhi ha fondato lo studio di consulenza Awael nel 2014 quale alternativa ai giganti del settore, ossia i cosiddetti ‘Big Four’. Il team di professionisti in continua espansione di Awael fornisce consulenza a una clientela aziendale diversificata, comprese imprese a conduzione diretta. Grazie alla qualità del team di professionisti di Awael, aziende di dimensioni maggiori stanno anch’esse cominciando a rivolgersi ad Awael per usufruire dei suoi servizi. Lo studio è specializzato nelle seguenti aree: contabilità, diritto fiscale, assistenza per contenziosi, conduzione aziendale, amministrazione autonoma di imprese quotate in borsa o a conduzione familiare, gestione dei rischi gravanti sulle imprese, consulenza in materia di mitigazione dei rischi, finanza d’impresa, studi di fattibilità, assistenza per imprese a conduzione familiare, consulenza manageriale e valutazioni relative alla conduzione aziendale.

“Attribuiamo un’importanza prioritaria alla fornitura di servizi conformi ai massimi livelli di qualità e integrità e il nostro successo è riconducibile in gran parte a ciò” ha affermato Abbas, Amministratore delegato presso Awael. “La collaborazione con Andersen Global accrescerà la nostra capacità di offerta ai clienti delle soluzioni più efficienti, integrate ed efficaci possibili oltre a permetterci di fornir loro un’assistenza più ampia tramite l’accesso a un’organizzazione di portata globale di professionisti altamente competenti.”

“L’ambiente nel Bahrein sta cambiando, soprattutto a seguito dell’implementazione dell’IVA quest’anno. Selezioniamo attentamente le entità con cui collaborare in questo mercato e riteniamo che Awael sia un partner perfetto. Entrambe le organizzazioni si adoperano per non solo fornire ai clienti il servizio ineccepibile che si aspettano, bensì per superare le loro aspettative” ha dichiarato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen Tax LLC.

Andersen Global è un’associazione di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 141 località attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Megan Tsuei
Andersen Tax