Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. annuncia i risultati del secondo trimestre per l'anno fiscale 2019

LONDRA--()--I risultati del secondo trimestre dell'anno fiscale 2019 (che terminerà il 30 settembre 2019) di Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. (associata di Young's Seafood Limited) saranno disponibili il 21 maggio 2019 sul nostro sito web Relazioni con gli investitori. La teleconferenza per gli investitori relativa ai risultati del secondo trimestre dell'anno fiscale 2019 è stata organizzata per le ore 13:00 BST del 21 maggio 2019. Il secondo trimestre comprende i tre mesi fino al 30 marzo 2019; l'anno finanziario di Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l. termina il 30 settembre 2019.

Per maggiori informazioni:

Gli investitori o i potenziali investitori nelle obbligazioni privilegiate (Senior PIK Notes) all'8¼%/ 9% con scadenza 2019, emesse da Lion/Gem Luxembourg 3 S.a.r.l., interessati ad accedere a queste informazioni sono pregati di registrarsi sul nostro sito web, nella sezione dedicata ai rapporti con gli investitori: https://youngsseafood.co.uk/investors/.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Young’s Seafood:
Nicholas Donnelly
Responsabile delle Comunicazioni
nicholas.donnelly@youngsseafood.co.uk

Contacts

Young’s Seafood:
Nicholas Donnelly
Responsabile delle Comunicazioni
nicholas.donnelly@youngsseafood.co.uk