Valence fornisce consulenza ad Arkema sull'acquisizione di ArrMaz da Golden Gate

NEW YORK--()--The Valence Group ha fornito consulenza ad Arkema S.A. durante l'acquisizione di ArrMaz Products LP da Golden Gate Capital per 570 milioni di dollari. ArrMaz, con sede a Mulberry, FL, è un'azienda leader globale nella produzione di tensioattivi speciali per concimi agricoli, il settore minerario e le infrastrutture. La società genera circa 290 milioni di dollari in utili con un margine EBITDA del 18%.

Informazioni su Arkema

Una società globale di specialità chimiche, Arkema vanta 136 impianti di produzione e 15 centri di ricerca in ben 50 paesi, impiegando quasi 20.000 persone. Il gruppo Arkema genera utili annui pari a 8,8 miliardi di euro e detiene posizioni di leadership in tutti i suoi mercati, con un portafoglio di marchi rinomati a livello internazionale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339
plakind@valencegroup.com

Contacts

The Valence Group
Paul Lakind, 212-847-7339
plakind@valencegroup.com