Coca-Cola Beverages Africa sceglie Replenishment+® di Demand Driven Technologies per migliorare l'esecuzione e la pianificazione per la propria catena di approvvigionamento

La soluzione migliora il tasso di evasione degli ordini riducendo al tempo stesso i livelli di inventario e i tempi di consegna

MIAMI--()--Demand Driven Technologies (DD Tech), un prestigioso fornitore di soluzioni per catene di approvvigionamento conformi agli standard pianificazione dei requisiti per i materiali (material requirements planning, MRP) guidata dalla domanda, ha annunciato oggi la sottoscrizione di un contratto per la fornitura di software aziendale con Coca-Cola Beverages Africa (CCBA) per l'implementazione della sua tecnologia per catene di approvvigionamento Replenishment+® presso 26 stabilimenti di produzione e 20 centri di distribuzione in 10 Paesi diversi nell'Africa sub-sahariana. L'annuncio è stato rilasciato alla Conferenza americana per gli utenti tenuta da DD Tech a Miami, Florida.

“Siamo molto lieti di poter collaborare con CCBA, la quale ha scelto Replenishment+® per supportare il lancio della sua soluzione MRP guidata dalla domanda entro una rete di stabilimenti di produzione e centri di distribuzione in Africa”, ha affermato Erik Bush, Direttore generale di Demand Driven Technologies.

Brad Mitchler
bmitchler@demanddriventech.com