OnePlus sceglie i driver con armatura bilanciata di Knowles per le proprie nuove cuffie di fascia alta

OnePlus Bullets Wireless 2 headphones feature a dynamic speaker for warm, full bass and two balanced armature drivers from Knowles for exceptionally clear vocals and treble. (Photo: Business Wire)

ITASCA, Illinois--()--OnePlus, società di tecnologia mobile di portata globale specializzata nella creazione di dispositivi dal design raffinato, con una qualità costruttiva di altissimo livello e un hardware ad elevate prestazioni, realizzati in funzione dell’esperienza degli utenti, e Knowles Corporation (NYSE: KN), leader del mercato e fornitore globale di soluzioni microacustiche avanzate, sistemi di elaborazione audio e dispositivi di precisione, hanno annunciato oggi il lancio di un nuovo tipo di cuffie wireless di alta qualità a tre driver per un’esperienza di ascolto straordinaria e gratificante.

Mike Knapp
Knowles – Relazioni con gli investitori