DNA Script ottiene finanziamenti di serie B per $38,5 milioni

Il giro di sottoscrizioni che hanno superato di molto le emissioni finanzierà lo sviluppo accelerato dei prodotti e le operazioni commerciali negli Stati Uniti.

PARIGI--()--DNA Script ha annunciato oggi l'ottenimento di finanziamenti, con sottoscrizioni che hanno superato le emissioni di Serie B, pari a 38,5 milioni di dollari, guidata da LSP, una delle più grandi e più esperte società di investimenti nel settore sanitario in Europa. Bpifrance, con il suo fondo Large Venture, ha partecipato al giro di finanziamento, insieme agli investitori già esistenti: Illumina Ventures, M. Ventures, Sofinnova Partners, Kurma Partners e Idinvest Partners. Il ricavato consentirà a DNA Script di accelerare lo sviluppo dei primi prodotti dell'azienda basati sulla tecnologia enzimatica leader del settore per la sintesi de novo degli acidi nucleici.

Ufficio stampa in Europa
ALIZE RP