SugarCRM acquisisce l’innovatore nell’automazione del marketing SaaS Salesfusion

Il potente connubio espande la piattaforma Sugar in modo da favorire la fidelizzazione dei clienti con esperienze sempre pertinenti

CUPERTINO, California--()--SugarCRM Inc.®, la società che aiuta le organizzazioni ad assicurare un’esperienza cliente ineccepibile, ha annunciato oggi di aver acquisito Salesfusion, fornitore leader di soluzioni per l’automazione del marketing riconosciuto nel Quadrante Magico di Gartner Lead Management (fornitori di soluzioni di gestione leader).

Salesfusion costituisce la seconda acquisizione effettuata dalla società in meno di tre mesi. Nel marzo 2019, la società ha acquisito i prodotti di integrazione per email di Collabspot per ottimizzare le sue funzionalità di integrazione per posta elettronica e compiere un ulteriore passo verso la concretizzazione della sua visione per la piattaforma Sugar: fornire un’esperienza utente senza inserimento dati che sia la più intuitiva e collaborativa possibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Angela Connor
Change Agent Communications
angela@changeagentcommunications.com
919-635-8527

Contacts

Angela Connor
Change Agent Communications
angela@changeagentcommunications.com
919-635-8527