The LYCRA Company apre un Centro per l'innovazione per tessuti avanzati in Cina

L'apertura del nuovo laboratorio di ricerca e sviluppo dimostra il profondo impegno nei confronti dell'innovazione continua

WILMINGTON, Delaware--()--The LYCRA Company, prestigioso fornitore di fibre e soluzioni tecnologiche per i settori globali dell'abbigliamento e della cura della persona, ha annunciato oggi l'apertura ufficiale del suo nuovo Centro per l'innovazione per tessuti avanzati (Advanced Textile Innovation Center, ATIC) a Nanhai, Cina, il 16 maggio. Il nuovo laboratorio di ricerca e sviluppo da 4.500 metri quadri, il quarto aperto dalla società, andrà ad ampliare considerevolmente le capacità di ricerca e sviluppo globali dell'azienda statunitense.

Gli scienziati impiegati presso il centro di ricerca e sviluppo aiuteranno gli stabilimenti tessili, le marche e i rivenditori al dettaglio in tutta l'Asia, nonché le aziende dell'Occidente con centri di approvvigionamento locali, a creare tessuti e indumenti innovativi usando le soluzioni tessili riportanti il marchio The LYCRA Company che includono la fibra LYCRA®, la fibra LYCRA HyFit®, la fibra COOLMAX® e la fibra THERMOLITE®. Il team addetto alla ricerca collaborerà inoltre con i clienti ai fini dell'identificazione di opportunità e per lo sviluppo e la commercializzazione di nuove tecnologie per polimeri, fibre e tessuti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Red Li
+86 21 6330 2011*2362
Red.Li@LYCRA.com

Contacts

Red Li
+86 21 6330 2011*2362
Red.Li@LYCRA.com