Pricefx completa l'evoluzione a piattaforma a livello aziendale e la offre gratuitamente ai clienti di qualsiasi prodotto essenziale SaaS della Società

Catturando il potere della piattaforma, i clienti di Pricefx potranno usufruire di un costo totale di proprietà inferiore e di un tempo a valore più breve

BERLINO--()--Pricefx, il leader globale di software di pricing su cloud, oggi ha annunciato sul palco in occasione della sua conferenza per utenti Accelerate19 che i sottoscrittori delle offerte di prodotti essenziali SaaS della società ora riceveranno accesso totale a tutte le funzionalità della piattaforma a costo zero. Questo è possibile ora che Pricefx ha ultimato la sua evoluzione a fornitore di piattaforma e unificato le sue capacità di integrazione e connettività.

Contatto per i media:
Cathy Summers