CHASING mira alla crescita globale con un nuovo AD, North America Expansion

Portando avanti la sua missione per equipaggiare l'umanità nell'esplorazione dell'ultima frontiera del pianeta, la società produttrice di droni subacquei CHASING ha aperto una sede statunitense a Seattle, WA e conferito l'incarico di AD al veterano del settore Sage Raterman.

SEATTLE--()--"Con l'arrivo di Sage Raterman nella nostra società migliorerà la qualità delle vendite e dei servizi nelle Americhe, e potenzialmente in tutto il mondo", dichiara Jacky Yang, CMO di CHASING.

"Sono entusiasta di entrare a far parte di un gruppo di persone che stanno progettando prodotti davvero importanti, realizzando una forte cultura. CHASING è all'avanguardia del settore dei droni subacquei; hanno l'attenzione al cliente e il livello di R&D e produzione necessari per eccellere in questo settore", è stato il commento di Sage Raterman.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

CHASING Underwater Drones (USA)
www.CHASING.com
+1-(800) 557-4933
sage@chasing.com

Contacts

CHASING Underwater Drones (USA)
www.CHASING.com
+1-(800) 557-4933
sage@chasing.com