Balkwell di AppRiver è stato scelto alla conduzione delle vendite nei canali europei

La società è pronta a espandere le vendite di Office 365 e delle soluzioni di sicurezza informatica in Europa

GULF BREEZE, Fla.--()--AppRiver, un'azienda Zix (NASDAQ: ZIXI) e primo fornitore leader di soluzioni di sicurezza, produttività e conformità, ha recentemente annunciato che Paul Balkwell, direttore senior del canale vendite nel Regno Unito e in Irlanda, guiderà le vendite dei canali dell'azienda in tutta Europa.

Balkwell, che è entrato in AppRiver nel 2018, guiderà i team che sovrintendono alla rapida espansione del programma Indirect Cloud Solution Provider (CSP) di AppRiver, che offrirà Microsoft Office 365 insieme alla suite di soluzioni di sicurezza informatica di prima classe AppRiver che aiutano le aziende a proteggere dalle minacce alla sicurezza e a soddisfare gli standard di conformità, come il Regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR).

Referente AppRiver Company
Teresa Zwierzchowski