Xandr migliora le offerte di addressable TV in modo da integrare le strategie Upfront

Le nuove capacità di portata e frequenza aiutano gli inserzionisti a raggiungere il pubblico "Light TV Viewing" che guarda raramente la TV lineare.

La soluzione addressable (indirizzabile) su più schermi di Xandr sfrutta la potenza della comunità

L'inventario indirizzabile ora comprende Set-Top Box VOD e Live Linear su più di 80 reti TV.

Xandr Enhances Addressable TV Offerings to Complement Upfront Strategies (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Xandr, la società di pubblicità avanzata e di analisi di AT&T, ha migliorato le sue soluzioni per la televisione indirizzabile ed include nuove capacità di portata e frequenza, ha ampliato l'indirizzabilità trasversale dello schermo e ha consentito un più ampio accesso all'inventario video on-demand. I miglioramenti delle capacità di addressable TV di Xandr offrono l'integrazione perfetta per gli acquirenti di media che necessitano di un migliore controllo sui propri acquisti TV durante questa stagione Upfront.

Rob Wheeler, robert.wheeler@xandr.com, 212-837-8121
Kelly Liyakasa, kelly.liyakasa@xandr.com, 347-224-1096