Andersen Global si espande in Africa

Moribame Matthews stipula un contratto di collaborazione con Andersen Global

SAN FRANCISCO--()--Moribame Matthews, uno studio ubicato nel Botswana, ha sottoscritto un contratto di collaborazione con Andersen Global. Con Moribame Matthews, Andersen Global segna la prima presenza nel Botswana e l’undicesimo Paese africano in cui la società è presente.

Fondato nel 2007, Moribame Matthews fornisce servizi nelle aree diritto d’impresa e diritto commerciale, trasferimenti di proprietà e titoli azionari, proprietà intellettuale, recupero crediti, contenziosi e arbitrato per privati e aziende. I servizi forniti dallo studio sono destinati ai seguenti settori: servizi bancari, sanità, ospitalità e turismo, ingegneria, edilizia ecologica, estrazione mineraria, energia, beni immobili, mercati finanziari e finanza.

“Sappiamo che Andersen Global osserva degli standard più elevati, pertanto collaborare con il team di Andersen in Africa, dati il suo prestigio e la sua reputazione, è per noi sia un onore che una responsabilità” ha dichiarato Kgaotsang Matthews, Socio gerente presso Moribame Matthews. “Siamo orgogliosi di poter dire che negli ultimi 12 anni abbiamo offerto professionalità, agilità e un servizio al cliente ineccepibile in questo mercato esclusivo e ora riusciremo a fare ancora di più, ampliando il nostro portafoglio di servizi e la nostra portata a livello globale.”

“Moribame Matthews aggiunge un’ulteriore dimensione alla nostra strategia per l’Africa accrescendo la nostra capacità di offerta di una gamma ampia e perfettamente integrata di servizi ai nostri clienti in Africa e nel resto del mondo” ha affermato Mark Vorsatz, Presidente di Andersen Global e Direttore generale di Andersen Tax LLC. “Questa collaborazione interessa un mercato importante e aprirà le porte a nuove opportunità.”

Andersen Global è un’associazione internazionale di studi affiliati indipendenti costituenti entità giuridiche a sé stanti che si avvalgono della collaborazione di professionisti dei rami della consulenza fiscale e della consulenza legale in tutto il mondo. Istituita nel 2013 dallo studio affiliato statunitense Andersen Tax LLC, Andersen Global si avvale ora della collaborazione di più di 4.500 professionisti a livello mondiale ed è presente in più di 140 località attraverso i suoi studi affiliati e collaboranti.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Tax
415-764-2700

Contacts

Megan Tsuei
Andersen Tax
415-764-2700