Xandr crea Community

Community è un mercato sicuro per i marchi, coerente, che protegge la privacy e di tipo "Video Forward" per inserzionisti, editori e consumatori

Marchi del settore media che vanno da CNN, TNT, TBS, truTV, B/R Live, Otter Media, di WarnerMedia e Warner Bros., a Vice - insieme alle riviste Hearst Magazines, Newsy, Philo, Tubi, e Xumo, sono i primi a entrare a far parte di Community

Xandr Creates Community (Photo: Business Wire)

NEW YORK--()--Xandr, la società con soluzioni avanzate di pubblicità e analisi dei dati di AT&T, ha annunciato la creazione di Community, un mercato rivolto a editori che consente agli inserzionisti di raggiungere il suo pubblico su larga scala in un ambiente video di prim'ordine, sicuro per i marchi e che protegge la privacy. Community è un tecnologia costruita con la potente tecnologia di Xandr e con gli insight dei clienti che permette a chi compra e a chi vende di ottenere dei risultati migliori per il loro business.

Rob Wheeler, robert.wheeler@xandr.com, 212-837-8121
Kelly Liyakasa, kelly.liyakasa@xandr.com, 347-224-1096