È ora disponibile una nuova applicazione basata sull’intelligenza artificiale: Veeva Andi

Veeva Andi incorpora insight e suggerimenti all’interno della piattaforma Veeva CRM, facilitando l’adozione dell’intelligenza artificiale da parte degli operatori del mondo life science

Veeva Andi used with the new Customer Journeys capability in Veeva CRM helps companies drive the best action at the right customer stage. (Graphic: Business Wire)

BARCELLONA, Spagna--()--Veeva Systems (NYSE:VEEV) ha lanciato oggi Veeva Andi, una nuova applicazione basata sull’intelligenza artificiale (artificial intelligence, AI) che racchiude insight e suggerimenti personalizzati direttamente in Veeva CRM per garantire un coinvolgimento intelligente dei clienti.

Veeva Andi fa parte di Veeva CRM Suite, il che agevola l’adozione, l’implementazione e l’espansione dell’AI nelle piattaforme CRM più usate nel settore. Attraverso la possibilità di controllare e gestire le proprie soluzioni AI, le aziende del settore life science sono in grado di comunicare il giusto messaggio attraverso il giusto canale e nel giusto momento, offrendo al proprio cliente una migliore esperienza.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com

Contacts

Roger Villareal
Veeva Systems
925-264-8885
roger.villareal@veeva.com

Kiran May
Veeva Systems
+44-796-643-2912
kiran.may@veeva.com