Helpshift annuncia la propria espansione in Europa dopo un anno di innovazione e crescita record

La società di servizi digitali per la clientela ha deciso di consolidare la propria presenza in Europa per supportare meglio la clientela europea in espansione

SAN FRANCISCO--()--Helpshift, la società che sta rivoluzionando il settore dei servizi per la clientela grazie alla propria piattaforma di messaggistica digitale intelligente e asincrona, ha annunciato oggi l’espansione della propria presenza in Europa.

Helpshift ha assunto del personale nel Regno Unito e nei Paesi Bassi al fine di supportare le sedi centrali dedicate alla ricerca e sviluppo già esistenti ubicate a Pune, in India, e gli uffici locali di New York, Los Angeles, Chicago e Salt Lake City. L’espansione fa seguito a un esercizio fiscale da record per Helpshift, che ha aggiunto nuovi clienti e partnership, ricevuto riconoscimenti a livello settoriale e lanciato nuovi prodotti trasformativi, tra cui la messaggistica asincrona sul web e sui dispositivi mobili, vera novità nel settore dei servizi digitali per la clientela.

Contatto per Helpshift
Stacey Grimsrud